COMUNICATO STAMPA 2022 - VICENZA-BIONDE

Vai ai contenuti
Vicenza-Bionde: la storia si rinnova il prossimo 10 aprile!


Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it
Ufficio Stampa Us Bionde - 78^ Vicenza - Bionde
Publiweb Italia - press@publiwebitalia.it
78^ Vicenza-Bionde: il 30 marzo la presentazione a Soave
Bionde di Salizzole (Vr), 24 marzo 2022

- E' già scattato il conto alla rovescia in vista dell'edizione numero 78 della Vicenza-Bionde. La regina delle gare ciclistiche in linea per Elite-Under 23, è pronta a rinnovare la propria tradizione domenica 10 aprile, quando, con l'organizzazione curata dall' Unione Sportiva Bionde, i migliori atleti d'Europa torneranno a confrontarsi sulle strade che hanno scritto le pagine più belle e affascinanti della storia del ciclismo.

La Vicenza-Bionde 2022, che sarà svelata ufficialmente mercoledì 30 marzo nel corso della conferenza stampa che si terrà presso il Municipio di Soave a partire dalle ore 11.00, si preannuncia come una sfida spettacolare e imprevedibile che anche quest'anno saprà offrire le emozioni che hanno reso celebre questa competizione nel corso degli anni.

"Nelle scorse settimane siamo stati letteralmente sommersi dalle richieste di partecipazione da parte di team provenienti dall'Italia e dall'estero. Si tratta di una manifestazione di interesse che ci rende orgogliosi e felici perchè testimonia una volta di più l'attaccamento del mondo del ciclismo a questa nostra manifestazione. Stiamo cercando di accontentare più formazioni possibili per poter avere al via un gruppo di qualità e che conti al proprio interno una rappresentanza il più ampia possibile del ciclismo italiano"  ha anticipato il presidente dell'Us Bionde, Filippo Scipioni.

Tante le novità messe in cantiere dallo staff giallo-verde che anche quest'anno potrà contare sull'appoggio di Fendt, della Agricola Cazzola, di Banca Veronese e del consueto gruppo di appassionati sponsor, come confermato dai vice-presidenti Ettore Isoli e Fabiano Fadini

"Il nostro gruppo di lavoro non si è mai fermato: la Vicenza-Bionde è un patrimonio di tutta la nostra comunità e richiede un impegno continuo. Si tratta di una tradizione che siamo felici di riproporre di anno in anno perchè incarna perfettamente i valori che ci rappresentano e che vogliamo tramandare anche alle giovani generazioni che ormai da alcuni anni collaborano attivamente per la buona riuscita dell'evento".

Anche il prossimo 10 aprile, dunque, Bionde di Salizzole attende la gioiosa invasione del popolo delle due ruote per un'altra giornata di festa all'insegna dello spettacolo e delle emozioni che solo la Vicenza-Bionde sa regalare.
Copyright © 2022 by A.S.D. U.S. Bionde - P.IVA: 01587220235 - Oggi è il: 11/04/2022 - Sono le ore:
Torna ai contenuti